QUALITA', INNOVATIVITA', FLESSIBILITA' E CONTENIMENTO DEI COSTI.

Duezeta opera da oltre 45 anni come società per la produzione e la vendita di utensili diamantatie lucidanti. L'azienda è cresciuta di anno in anno fino ad assumere una posizione leader nei settori della lavorazione del vetro e della meccanica. La Duezeta è presente in settanta paesi del mondo grazie ad una rete commerciale qualificata ed attenta ad ogni esigenza del cliente.

La società è inoltre totalmente impegnata nel progetto "Qualità Totale" ed il suo obiettivo non è solo la realizzazione e vendita di prodotti con rapporto qualità/costo fortemente competitivo, ma anche l'attenzione alle esigenze pre e post vendita dei clienti offrendo un servizio di assistenza efficiente.


Le mole diamantate e i foratori, sono corredati di schede tecniche, protocolli di uso, tabelle di confronto, dati di prova, tali da consentire al cliente la scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze e l'utilizzo nelle migliori condizioni di rendimento.

Gli accuratissimi controlli ai quali sono sottoposti tutti i manufatti nel ciclo produttivo, assicurano sia la corretta corrispondenza dei prodotti alle specifiche tecniche sia la costanza della qualità nel tempo.


La Duezeta investe in ricerca e sviluppo buona parte degli utili. Lo scopo è di migliorare continuamente le tecnologie produttive e le caratteristiche tecniche dei suoi prodotti garantendo l'immissione sul mercato di prodotti consolidati e nuovi con prestazioni sempre migliori.

 

"NEWS"

Luca Zacchi è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato della Duezeta S.r.l.;

succede allo Zio Andrea Zacchi dimissionario.

Classe 1964, Luca desidera dare continuità al lavoro svolto in tutti questi anni e dare immediata operatività alla società creata all'inizio dal padre Alberto nei primi anni '70.

Il neo Presidente, con un background trentennale ci tiene a sottolineare che ha impostato il suo mandato con uno spirito di grande collaborazione con le sue maestranze, grazie anche al rientro in azienda di Andrea Muraca nominato nuovo responsabile vendite, al fine di far crescere sempre più la Duezeta S.r.l.

In modo particolare, la nuova direzione intende dare un ulteriore sviluppo al settore Ricerca e Sviluppo, che negli ultimi anni ha migliorato notevolmente il proprio prodotto, grazie a collaboratori coordinati e continuativi.

Tagged Under